E motilex prima dei pasti per 30 gg e contemporaneamente feci la cura per e radiazione hb

Ho 41 anni e soffro da repo in modo saltuario di bruciori di stomaco ,gonfiori ed eruttazione ,nel 2013 in base ad un acutizzarsi di questi sintomi il gastroenterolo mi diede una cura con pariet 20 mg.e motilex prima dei pasti per 30 gg e contemporaneamente feci la cura per e radiazione HB,dalla gastroscopia risultò una lieve gastrite cronica ed un Cardias che non chiudeva completamente,a distanza di tre anni sembrerebbe dopo non abituali sintomi si sono ripresentato da circa 1 mese un riacutizzarsi dei sintomi come bruciore e non completa digestione nonostante il medico curante mi ha dato e sto prendendo omeprazen 10 mg. ma non trovo giovamento.
Il gastroenterologia a suo tempo mi disse che quando si presentavano questi sintomi dovevo ripetete la cura che mi aveva dato con ipp e procinetici,voi che consiglio mi date?
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di seguire il consiglio del gastroenterologo che ha potuto visitarla e valutare le sue condizioni cliniche!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,le volevo solo chiederle se rifacendo questa cura dovrei trarne subito giovamento oppure è soggettivo?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente è soggettivo!
[#4]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo
Buon lavoro
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!