Controllo celiachia

Buonasera dottori, e grazie anticipatamente per questo servizio!
Sono una ragazza di 23 anni, diagnosticata celiaca 4 anni fa.. ho effettuato degli esami di controllo per vedere com è la situazione e in attesa di un controllo medico vorrei un parere sugli esiti delle analisi:
ANTICORPI ANTI TRANSGLUTAMINASI REFLEX:
Iga totali: 134 mg/dL valori di rif: >35
ab anti tranglutam. tiss iga : 5,5 U/mL <7,2 assenti
ab anti CELL. PARIETALI GASTRICHE (PCA) : < 1:40 <1:40 ASSENTI
TSH: 2,080 UI/ML 0,270-4,200
AB ANTI TIREOPEROSSIDASI (TPO) : INFERIORE A 5 <34
come vi sembrano questi esami?
il mio medico mi ha fatto eseguire degli esami della tiroide anche per ritardi del ciclo mestruale.. e nella norma la tiroide?
e il valore delle tranglutaminasi a 134 cosi alto e normale?
scusate le domande ma sono una ragazza abbastanza ansiosa..grazie e buonaserata!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tutto nella norma. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)