Inoltre ho effettuato l esame del sangue per la celiachia e risulta tutto ok,

Buonasera,
da circa 6 mesi ho almeno una volta al mese problemi con l'intestino, ho episodi di diarrea e feci piccole e molli,
ho effettuato colonscopia, tac, ecogradia, rx addome , esame del sangue, analisi feci sperma e urine,
inoltre ho effettuato l esame del sangue per la celiachia e risulta tutto OK,

Vorrei sapere a livello di intolleranze alimentari ed esami cos'altro potrei fare.

grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Molto probabilmente è intestino irritabile.
Le intolleranze alimentari (escluse celiachia e lattosio) non hanno alcuna validità scientifica.
Cali un po di peso corporeo seguendo una dieta più attenta e faccia attività fisica.
Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia