Sangue nelle feci e muco

Salve a tutti sono una ragazza di 27 anni premetto che a causa di problemi di un sospetto virus che ha coinvolto fegato e stomaco da luglio ho eseguito esami di tutti i tipi tra cui a ottobre quello del sangue occulto e pure ecografia tutto negativo.
Per 4 giorni consecutivi ho trovato sangue sulla carta igienica e una volta striature anche sulle feci mi succede solo la mattina il resto delle evacuazioni no. Ora stamattina non ho trovato sangue ma del muco trasparente. Aggiungo che vado regolarmente in bagno non ho dolori e mangio sanissimo proprio per il problema avuto a luglio. Ovviamente sto impanicata perché legli cose brutte. Coda potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alla sua età penserei solo ad una problema emorroidario/infiammatorio. Non penserei assolatamente a brutte malattie.

Buon Natale

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)