Un consiglio medico

Salve, buongiorno.
Sono un ragazzo di 21 anni e vi scrivo per un problema che ormai ho da 3/4 mesi.
Tutto è cominciato da quando sono diventato ipocoandriaco per la morte di una mia coetanea nonché amica. In questo lasso di tempo ho problemi digestivi;
Vi spiego in breve:
Stomaco pesante a periodi
Feci molli con cibo non digerito
Premettendo che sono CELIACO:
Ho fatto tutte le analisi, comprese quelle batteriche per le feci e non è stato riscontrato niente, tutte negative, risalgono a 3 mesi fa.

Vorrei un consiglio medico su cosa fare e un parere su ciò che ormai mi fa diventare più ipocondriaco di quanto lo sia già .

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono disturbi compatibili con la sua celiachia, ma soprattutto con il suo stato ansiogeno. Esegua un normale esame delle feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta tempestiva, dottore.

Intende una coprocultura come esame delle feci?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente.
[#4]
dopo
Utente
Salve, buongiorno dottori.

Oramai sono mesi che continuo ad andare in bagno in modo anomalo. È da settembre più o meno che continuo ad avere feci molli, con pezzi di cibo ( prevalentemente vegetali ) e oggi ho notato una piccola striatura di sangue. Di cosa si tratta? Ho una paura tremenda. Grazie in anticipo per la risposta...