Digestione lenta

Buongiorno, da un po' di giorni avverto molta lentezza nel processo digestivo (anche nel bere), a volte urina scura al mattino e inappetenza correlata ad uno stato d ansia in quanto attendo l esito di esami del sangue prescritti a seguito di disturbi intestinali. Vi sarei grato se potreste darmi qualche indicazione. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza visita possiamo solo incolpare la sua ansia!
Si faccia visitare, probabilmente è solo un problema funzionale!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia