Reflusso,dolori alla bocca dello stomaco,mal di pancia

Gentile dottore,ho 23 anni e da tre mesi soffro di dolori alla bocca dello stomaco associati a mal di pancia e reflusso. Il dolore prima non sembrava associato al cibo,ora invece,non solo è associato ai cibi,quanto più è permanente. Inizia dalla mattina(stomaco) e mi accompagna sino a sera. Il latte mi fa malissimo,ho avuto episodi di diarrea. Mi era stat prescritta una cura con pariet,nexium,lucen,mepral omeoprazene li ho provati uin pò tutti perchè mi provocavano dolore e non mi risolvevano il problema,a questi mi era sttao detto di associare Levobren prima e poi Debridat ed infine in un secondo momento della cura ho provato il lexil che mi ha portato ipotensione ed ho dovuto abbandonarlo subito. ora,esasperata dall'inefficacia dei farmaci non sto assumendo nulla se non il dicoflor30. E naturalmente soffro tantissimo. Ho dovuto eliminare i fritti,il sugo ed i pomodori,i formaggi stagionati,il cioccolato,le uova,gli agrumi...ma sto male lo stesso! ho eseguito un'ecografia con esito negativo,tutto ok,e sto aspettando il risultato delle analisi per vedere la presenza di malattia celiaca,nonchè di Hp. Lei cosa mi consiglia di fare?
grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Per il momento le consiglio soltanto di aspettare il risultato degli accertamenti. Poi eventualmente potra' recarsi da un gastroenterologo per far valutare il tutto. Se necessario, lo Specialista potra' consigliarle una gastroscopia o una radiografia del tratto esofago-gastrico, oppure una terapia adatta ad eradicare l'HP.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
anzitutto la ringrazio della risposta. Ho dimenticato di chiederle però se c'è un nesso tra il mio mal di stomaco e e le feci spesso color verde oliva,ed il fatto che ho sviluppato una sorta di allergia al cloro che mi ha impedito di andare in piscina.Luogo che frequentavo abitualmente negli anni passati. colpa del mio sistema immunitario?
grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il colore delle feci e' determinato da una serie di fattori, tra cui i principali sono gli alimenti che ingerisce e la qualita' della digestione dei medesimi. In linea teorica quindi mal di stomaco e colore delle feci potrebbero avere una connessione, ma le ripeto, aspetti i risultati delle analisi e poi senta il parere di uno Specialista
Per quanto riguarda l'altra domanda: le hanno diagnosticato un'allergia al cloro??
Cordiali saluti.