Dolore stomaco mentre corro o faccio le scale

Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni...A luglio di quest'anno ho fatto una gastroscopia dove è stata riscontrata la cardias incompetente e forse un principio di reflusso dato che sentivo dolori all'esofago, nessun problema allo stomaco ed assenza di ernia ietale...
Ora sono più di tre mesi che assumo antra 20...Ho smesso di bere vino caffè e nn mangio più cioccolato...Acidità non ne ho più ma spesso quando corro ho dolori alla bocca dello stomaco...Lo stesso mi succede se salto, se cammino in discesa o scendo le scale...Cosa può essere? E' correlato? Ma se già assumo Antra che altro posso fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, e' possibile che l' attività fisica aumenti la pressione addominale e quindi favorisca il reflusso. Credo stia già facendo tutto correttamente, eventualmente riferisce questo fatto al collega che la segue per una eventuale modifica di terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it