Eccessivo muco anale

Salve, da circa una settimana nelle feci trovo abbondante muco, di colore giallognolo, in due casi con espulsione di solo muco, con qualche leggera striatura di sangue.Le feci non sono né dure, ne si può parlare di diarrea, l'odore è comunque forte, ma senza alcun dolore.A questo si associa meteorismo, una maggiore frequenza nello scaricarsi ed una certa debolezza nel controllare il muscolo anale.Da circa 10 anni assumo quotidianamente Omnic per una stenosi del collo vescicale, circa tre mesi fa ho avuto gli ossuri, e circa tre settimane fa ho effettuato un trattamento antibiotico (azitromicina).
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un sintomo aspecifico. Potrebbe comunque trattarsi di colon irritabile con eccesso di secrezione mucoide.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio in attesa della visita specialistica