Defecazione dopo i pasti

Buonasera,
sono una ragazza di 24 anni.
Da qualche mese mi capita di dover defecare subito dopo i pasti, oltre che al mattino appena sveglia... indipendentemente da quello che mangio. Ho fatto test sulle intolletanze ed é risultato solo l'uovo (54%). Le feci sono prevalentemente normali: formate e senza sangue.

Cosa può essere?
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare o confutare questa mia ipotesi.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia