Feci verdastre

Buona sera dottore da qualche giorno dopo 2 giorni di diarrea non del tutto liquida ho iniziato a evacuare feci più tosto piccole e verdastre, evacuo più volte al giorno poche feci. Nei giorni precedenti ho avuto molto gas nella pancia ora piano piano sta diminuendo ma le feci continuano a essere di piccole dimensioni e verdastre, lei riesce a aiutarmi ?? Ho timore che sia un tumore o una cosa simile.....
P.S Ho 16 anni sono alto 1.81 m e peso 59 chili.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> Ho timore che sia un tumore o una cosa simile.....<<

Non pensi a 17 anni al tumore... si tratta di un normale colore delle feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)