Un reflusso non curato

Volevo chiedere che patologia potrei avere che sono 2 mesi che faccio eruttazioni singhiozzi e ogni tanto flautolenze e vado anche poco di corpo ho fatto ecografia allo stomaco è risultato meteorismo al pancreas e analisi TT BN e se può centrare un reflusso non curato ? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi reflusso e stipsi.
Si faccia visitare da un gastroenterologo.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Le volevo chiedere un altra cosa un mese fa sono andato dalla otorino emi ha visitato la gola e mi ha detto che c era un po d acidità e mi aveva dato come cura gaviscon advance x 2volte al giorno x una settimana poi sono ritornato e l acidità stava migliorando e il gaviscon me l ha fatto finire prendendolo 1 volta al giorno è possibile che non mi sia passata ? Perché mi sento sempre la salivazione o può essere lo stafilococco aures che porta a queste cose ? Grazie