Gastrite infinita

Salve a tutti, volevo esporre il mio problema perché va avanti da un po' di tempo.
Inizia tutto a febbraio quando ho avuto una settimana fatta solo di vomito, diarrea e vertigini, credendo si trattasse di un virus intestinale ho curato questa cosa con i fermenti lattici ma, dopo un paio di settimane i sintomi si ripresentano e continuo a prendere fermenti lattici fin quando un giorno sono stata davvero male e sono andata al pronto soccorso dove la dottoressa mi ha detto che è colpa del virus intestinale non curato bene e mi ha prescritto il Normix e il Malox, anche qui sembra che dopo la cura mi sia passato tutto , invece no, vado dal medico curante e mi prescrive il Peptazol 20 mg e il Riopan gel da prendere per un mese , successivamente ho preso il Peptazol da 40 mg perché da 20 mg non è cambiato niente , (ho preso peptazol praticamente per 4 mesi) e il medico mi ha prescritto una visita al gastrenterologo per capire se ci fosse stato il bisogno di fare una gastroscopia, nel frattempo le cose migliorano niente più vomito o conati , però un po' di diarrea ancora si , vado dal gastrenterologo e mi dice che non c'è bisogno perché è gastrite e che avrei dovuto continuare la cura con peptazol 20 mg per un altro mese dato che non vomitavo più , ora questo mese è passato e devo dire di essere stata abbastanza ma è da quasi una settimana che appena mi sveglio ho tipo un peso allo stomaco che di solito mi si leva dopo un'oretta e durante la giornata appare almeno tre volte..
Cosa devo fare? Non lo sopporto più e ho sempre il timore che possa tornare da un momento all'altro, ho anche cambiato le mie abitudine alimentari in meglio e aggiunto attività fisica per stare meglio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Disturbi intestinali di così lunga durata non possono essere imputabili ad una gastrite. Da valutare altre possibilità: come le intolleranze alimentari e la disbiosi intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)