Da premettere che questi ultimi due mesi soni molto piu nervoso ma allo stesso tempo sto facebdo

Salve.. da sempre soffro con l'intestino con frequenti coliti diarrea aerofagia etc etc... cause probabili ansia nervoso e intolleranze alimentari... cmq il problema e' che se tempo fa alternavo monebti anche di nornale defecazione ora da due mesi continuati non faccio altro che defecare molle ed a volte quasi diarrea.... da premettere che questi ultimi due mesi soni molto piu nervoso ma allo stesso tempo sto facebdo sport assiduamente con corsa pakestra e lunghe camminate... ma non mi sento bene cmq... sono spesso debole... altra cosa un paio di volte correndo ho preso ventate sulla pancia con maglietta sudatissima che mi hanno provoxato diarrea improvvisa.... volevo sapere se cmq questo prolungarsi del malessere ibtestibale puo dipendere anche da un qualche virus e ee potrei aver giovamento dall'assunzione di fermenti lattici... provato con lo yogurt ma non ho avuto beneficio se non peggiiramento... grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di colon irritabile potenziato da eventuali intolleranze alimentari (celiachia o sensibilità al glutine, lattosio,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)