28 anni ho fatto la colonscopia con esame istologico con risultato

Salve sono una ragazza di 28 anni ho fatto la colonscopia con esame istologico con risultato: frustoli di mucosa dell ileo distale con normale presenza di villi, lieve flogosi cronica della lamina propria, iperplasia follicolare del MALT, cosa vuol dire? Ho letto su internet e sono un po' preoccupata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara ragazza,
la sua ansia non giustifica la reiterazione del consulto.
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/583080-28-anni-ho-fatto-la-colonscopia-con-esame-istologico-con-risultato.html

Abbia rispetto per le risposte (esaustive e conclusive) che le sono state date.

Si attenga alle linee guida del sito.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it