Gastroscopia da fare

Salve un ultima domanda da fare e puoi scriverò appena farò la gastroscopia e avrò il esito tranne il gaviscon advance posso prendere il succo di aloe vera puro a stomaco vuoto ? Ho può influire sul esito della gastroscopia?grazie.mi scuso per il disturbo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può prenderlo, ma a che scopo?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Per il reflusso gastrico mi hanno detto che è buono è vero? Però di prendere sia gaviscon advance che aloe vera .nn influisce sulla gastroscopia
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non influiscono.
Aloe x il reflusso?
Mah.......
[#4]
dopo
Utente
Così mi ha detto dalla erboristeria.....allora nn è cosi .comunque grazie
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'erborista non è un medico.........
[#6]
dopo
Utente
Si questo luo suo.pero il aloe male nn fa credo
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Male non fa.....
Se vuole può prenderlo......
[#8]
dopo
Utente
Grazie ho tanta paura di fare la gastroscopia perché è quella normale xche il mio medico nn ha voluto farmi la transnasale e ho tanta ansia e tanta paura per farla e per il risultato .grazie comunque
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Vada serenamente, dura 3 minuti.
[#10]
dopo
Utente
Grazie
[#11]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi aggiorni se le fa piacere!
[#12]
dopo
Utente
Certamente appena faccio la gastroscopia.devo scriverli sempre qui?grazie