Problemi gastrointestinali

Salve sono una donna di 36 anni da premettere che seguo una dieta bilanciata e mi concedo a pochi pasti abbondanti da tempo soffro mal di stomaco e gonfiore dopo i pasti spesso accompagnato da nausea anche mangiando poco questo prima di agosto dopodiché sono cambiate le cose non riesco più a defecare se mi capita non mi sento svuotata soffro sempre di dolori di stomaco e pancia alla schiena e in particolare al lato basso sinistro vorrei capire se è una cosa legata allo stress o dovrei fare degli esami specifici e se si quali grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha pensato ad eventuali intolleranze alimentari (lattosio, glutine) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non saprei in realtà tutto quello che mangio mi causa mal di stomaco anche una semplice insalata e poi tra l'altro ho anche un fastidioso meteorismo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74