Feci scure

Buongiorno.
È da un po' di tempo che soffro di dolori intestinali, in bagno sono regolare, e non ho difficoltà ad espellerele.
Volevo chiedere, qualche volta dopo la defecazione, noto che le feci sono abbastanza scure, però con la torcia del telefono sembrano marrone scuro.
Si presentano abbastanza solide. Sulla carta igienica , si presenta normale il colore non nero.
Potrebbe essere causa di melena? Di solito queste ultime come si presentano?
Ieri sera aveva un po' di debolezza alle gambe, ora , essendo abbastanza ansioso sto pensando al peggio.
Attendo risposte, e auguro a tutti una serena domenica.

Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.9k 668 234
Non sembrerebbe dalla descrizione.Se ha il dubbio di perdere sangue puo 'eseguire una ricerca del sangue occulto nelle feci. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
La ringrazio dottore. Sono più tranquillo. Grazie.