Le feci sono piuttosto molli

Salve . Mio figlio adolescente ha spesso lo.stimolo per amadre in bagno e le feci sono piuttosto molli. Due anni fa dopo vari episodi di diarrea abbiamo fatto le analisi per la celiachia ed era negativo . Così abbiamo fatto una dieta ad esclusione del lattosio e così è andato meglio,ma anche se non ha più tante scariche le sue feci sono sempre molli e va in bagno circa 2/3 volte al giorno . Pyo esssere solo un colon irritabile o ci sono altri esami che dovrei fare . Abbiamo anche una familiarità per la colite ulcerosa ma nelle feci non vi è ne muco ne sangue . Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Fate una visita gastroenterologica.
A distanza è impossibile fare ipotesi sensate.
Magari è solo intestino irritabile.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille lo farò