Blocco intestinale settimanale e feci trasparenti

Salve a tutti, spero e prego che qualcuno mi possa aiutare. Da qualche anno ma da inizio di questo in maniera molto piu pesante il mio intestino mi sta creando della mia vita un incubo. Mi capitano blocchi intestinali di anche 4 giorni accompagnati negli ultimi giorni prima della normale defecazione di diarree(a volte quasi incontrollabili) totalmente liquide trasparenti con schiuma bianca. Ho fatto prove di intolleranze,celiachia,morbo di chron e colonscopia ma apparte un'intestino contorto e delle lievi intolleranze di qui ho provato anche a fare diete apposite non mi hanno trovato nulla. Ho fatto periodi di normale digestione con evacuazione quotidiana ma il problema e ritornato. Io non so piu cosa fare e a chi rivolgermi. La mia vita sta diventando un'incubo. :,,( aiutatemi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un colon irritabile, nella sua variante stipsi, e deve essere gestito con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Cosentino. Leggendo gli alimenti che la scaturiscono e gli effetti combaciano. Mi affidero' ad un gastroenterologo quanto prima. La ringrazio di cuore. Buona giornata.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.