Dei sintomi che mi colpiscono da 3 giorni

Buongiorno, chiedo un consulto per dei sintomi che mi colpiscono da 3 giorni, ho nausea subito dopo mangiato qualsiasi cosa e digestione lentissima devo sopperire le cose con malox plus oppure riopan gel grazie ma di che si tratta???

[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno, sta girando una forma virale che colpisce lo stomaco, potrebbe essere quello.
prenda dei procinetici e fermenti lattici , vediamo come va...

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio mille dottore proviamo