Infatti sono andata dal medico e mi ha trovato piena di aria nell intestino

Buonasera sono una ragazza di 26 anni, è un po' di tempo che avverto dolore nella parte sinistra bassa del ventre... Precisamente due mesi fa sono andata per una settimana a diarrea a giorni alterne on tutto 3 o 4 volte, ho fatto una cura cn fermenti lattici prima lactopiù e successivamente enterolactis ed in più ho preso il bimixin... In quanto avvertivo giornalmente coliche ogni volta che mangiavo e ogni vokta che dovevo andare al bagno o semplicementw faria aria... Infatti sono andata dal medico e mi ha trovato piena di aria nell intestino... Non sono andata al bagno dopo l rvacuazione frequente per 20 giorni ma nn mi sono preoccupata perche di solito quando vado a diarrea sto una settimana dieci giorni senza andare... Quando ho cominciato a riandare ho notate molto muco a volte rose pensavo per lo sforzo e la stitichezza... Un giorno feci solo muco e tutto passa... Sono stata bene due settimane ed ecco che il dolore torna ma torna solo nel basso ventre a sinistra che più che un dolore sembra uno spillo che viene infilato e tolto... Dopo un po' di giorni invece il dolore si propaga fino all' ombelico e al fianco sinistro fino alla natica ma non so se questo dolore è dovuto anche al fatto che abbia inizato palestra... Ora ho dolore al basso ventre a sinistra fino all ombelico come stiramenti spilli e ogni volta che vado in bagbmno sento una fitta e poi passa... Ah dimenticavo di dire che le moe feci per un po sono state a palline e ancora oggi lo sono a volte... Sono un po' preoccupata perche questo dolore al fianco non passa e perche il mio medico mi ha dato da fare la colonscopia...cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Probabilmente solo intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta... E il dolore che mi arriva al fianco è dovuto ela questo??? Ho provato a cercare su internet ma meglio che uno nn lo fa perché ti danno già per morta... Ho fissato la colonscopia per mercoledì... Speriamo che non risulti nulla di grave
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Certo.