Dispepsia e respiro corto accentuato dopo i pasti

Salve ho questi 2 problemi, il primo da 3 mesi, ho il reflusso da incontinenza cardiale, mi hanno dato farmaci su farmaci ma il problema rimane, ora sono 2 giorni che prendo pantoprazolo 40, perchè lo avevo smesso per fare la gastroscopia e la impedenziometria.
Mi hanno dato Domperidone, Probiotici, Marial, la situazione non è cambiata..
Mi hanno dato da fare una Ecografia Addominale e volevo capire cosa potrebbe essere che non mi passa ?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
... forse il reflusso non c'entra niente?
l'impedenzometria cosa dice?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Il Dottore mi ha detto che l'esame indica come stavo quel giorno e non gli altri, inoltre quello era il periodo in cui stavo bene davvero anche se è durato meno di 1 mese.
ESAME IMPEDENZIOMETRIA
Numero reflussi 42
Reflusso più lungo 1 minuto
R G E acido e non acido nella norma.