Il dolore addominale si presenta almeno 5 volte al giorno

Salve, vi scrivo perché da una settimana ho un problema che non si era mai presentato prima. Praticamente da giorni sento dolori addominali che variano dall'essere abbastanza intensi a scomparire soprattuto se mi trovo in determinate posizioni. Questi dolori sono simili a quelli che si presentano quando solitamente ho bisogno di andare in bagno con la differenza però che nel momento in cui ci vado o non esce nulla, solamente aria, o esce una piccola quantità di diarrea delle volte accompagnata da muco roseo. Altri sintomi sono sensazione di nausea e da stasera mal di stomaco. Il dolore addominale si presenta almeno 5 volte al giorno e dura all'incirca 10 minuti sia che io riesca ad evacuare sia che non ci riesca. Attualmente mi trovo all'estero da 4 settimane, quindi prima di andare da un medico preferirei avere un parere. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere una sindrome dell' intestino irritabile Va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it