Tumore colon

Buongiorno dottori dono sempre io .ho gia chiesto parecchi consulti .dopo un anno con gli stessi sntomi che alternano a giorni e periodi. Dopo un anno se avessi un tumore sarei ancora cosi? Non ho nemmeno perso peso .ho solo sempre quei sintomi gia descritti. E le mie paure. Ho solo 25 anni e vorreo vivere una vita serena. Cosa devo fare? Mi aiutate ? Devo richiedere aiuto a uno psicologo? Avevo fatto un anno fa sia esami che eco addome ma i sintomi erano usciti un mese dopo . Dopo una dieta di tre settimane dove avevo perso 3 kg. Poi in vacanza nulla stavo bene .forse perché non ci pensavo aiutatemi sto morendo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Sarebbe bene che si rivolgesse ad un Collega psichiatra.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia