Pesantezza allo stomaco

Salve. Ho 27 anni e da qualche giorno ho questo senso di pesantezza allo stomaco, anche appena sveglia. In alcuni giorni anche un Po di acidità di stomaco. Premetto che ho sempre sofferto di stomaco e andavo avanti praticamente a Riopan e Domperidone. Poi 17 mesi fa ho iniziato ad usare degli integratori che hanno stravolto la mia vita e non ho avuto più questi problemi. Adesso li ho dovuto sospendere da circa 2 mesi per problemi economici e qualche settimana fa ho ricominciato ad avere problemi. Sto aspettando di consultare il mio medico e nel.frattempo, essendo ipocondriaca, avevo bisogno di un parere vostro. Ho letto su internet che possono essere sintomi di un tumore e adesso sono davvero in panico. Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla. Nessun tumore e segua i suggerimenti del suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)