Neutrofili e linfociti alti e bassi

Faccio questi esami perché da 4 giorni persistono gonfiore addominale , malessere e leggeri crampi addome basso al centroo e a sinistra in basso.
Diverticolosi del sigma e colon irritabile (forse)
Allego gli esami del sangue e dell ecografia.
Se per cortesia volete fare uno sguardo.

http://i63.tinypic.com/2jfaon5.jpg
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Foto illeggibili......

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Solo lieve neutrofilia.
Non ho trovato,la risposta dell'ecografia.
Potrebbe essere una lieve infiammazione diverticolare.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti!
[#4]
dopo
Utente
Cosa è la Neutrofilia?
Comunque lecografia è la terza foto
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
La n eutrofilia è l'aumento dei leucociti neutrofili (in genere si ha in caso di infezioni batteriche)

La terza foto è uno scarno verbale di pronto soccorso con solo una piccola traccia di ecografia
[#6]
dopo
Utente
Quindi questo gonfiore anche a digiuno non si capisce da dove venga, inizia a gonfiarsi lo stomaco subito dopo mangiato.. e feci mollicce e muco perché?
sarà il caso di prendere il normix?
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi, come già detto, di infiammazione dei diverticoli.
Ne parli con il curante.
[#8]
dopo
Utente
Normix potrebbe funzionare per far sparire il dolore dell’aria in eccesso e la stessa aria?
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Dovrei visitarla per poterlo dire.