Problemi addominali

Salve avverto i seguenti sintomi..
• Fastidio / dolore al quadrante tra ombelico e pube inferiore centrale
• poche feci fino o sfatte
• muco e aria in concomitanza con le fitte
• mangiare anche poche fibre o frutta mi crea dolore crampiforme qualche ora dopo.

Terapia del mio gastro :
Normix 6 giorni
Pentacol
Levopraid
E ora fermenti....

Patologie già esistenti diverticolosi del sigma

Che ne pensa?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Penso che potrebbe avere un semplice colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
La terrò aggiornata
[#3]
dopo
Utente
Salve l’aggiorno,
Nonostante la cura su descritta con un miglioramento sui dolori sotto ombelicali che sono del tutto spariti , continuo a emettere muco, sia con le feci che con solo emissione d’aria tipo a bolla.
Ho parlato di questo col mio gastro e ha deciso di continuare col pentacol per altri 10 giorni ma il muco persiste come persiste la sensazzione tipo di vuoto al di sopra dell’ombelico. E dolori leggeri e sporadici in fossa illiaca destra e fianco destro nonché schiena destra con passaggi d’aria .
Ho avuto anche la comparsa di due emorroidi nel contempo.
Grazie
[#4]
dopo
Utente
Ah dimenticavo d aggiungerlo al post precedente che le feci risultano fini come matite avvolte da muco...
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sempre sintomi di colon irritabile.......