Gastrite nervosa

Salve,soffro da 2 anni di problemi allo stomaco e da poco mi è stata diagnosticata la gastrite nervosa.Mi sono stati dati antespsin 3 volte al giorno e peptazol una volta al giorno,inoltre da agosto assumo duloxetina e alzaprolam.Nelle ultime settimane i fastidi sono peggiorati,ora vorrei chiedere se c'è qualcosa che dovrei evitare nella mia dieta e se il fumo incide,ne fumo 4/5 al giorno e fumo da poco,grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il fumo può accentuarsi disturbi....

Ecco una dieta utile per i problemi gastrici:

https://www.medicitalia.it/salute/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/44-reflusso-gastroesofageo.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore