Gaviscon

Oggi non avevo digerito bene il pranzo è circa 3 ore dopo il pranzo ho preso un Gaviscon reflusso. Ho letto però dopo che va preso subito dopo i pasti secondo lei ho creato un problema con questo medicinale? In caso di fatica a digerire si può prendere anche dopo alcune ore dal pasto?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Nessun problema, ma il prodotto è indicato per il reflusso e non per lo svuotamento gastrico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
un farmaco da banco per lo svuotamento gastrico potrebbe indicarmelo per cortesia? buon natale!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe utilizzare il domperidone o prodotti a base di zenzero.