Sospetta gastroparesi

Salve, sono una ragazza di 22 anni... e ho un grandissimo problema che mi spaventa molto.. Il mio stomaco e il mio intestino sono completamente BLOCCATI.. e ho smesso totalmente di digerire... tanto da non potermi più permette di mangiare cibi solidi... Quando mangio avverto subito un fortissimo peso e una sensazione di pienezza molto sgradevole che spesso mi causa dolore e difficoltà a respirare... dopo qualche ora puntualmente comincio ad avere la nausea e lo stomaco non si svuota minimamente... mi è capitato più volte al mattino di avere rigurgiti di cibo mangiato il giorno precedente... il medico mi ha semplicemente detto che ho "uno svuotamento gastrico rallentato" e prescritto degli integratori liquidi con cui sostituisco i pasti MA NON È PIÙ POSSIBILE ANDARE AVANTI COSÌ. Ho sempre avuto uno stomaco di ferro.. finché 4 mesi fa cominciai ad abusare di proteine in polvere per mettere su massa muscolare... inizialmente soffrivo solo di digestione lenta e gonfiore.... pensavo fosse normale..... finché a un certo punto il mio stomaco stremato dal grande carico proteico ha totalmente smesso di digerire e quando le sospesi fu troppo tardi....

È possibile che io abbia una gastro paresi? Cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per valutare bene la sua problematica deve effettuare uno studio scintigrafico dello svuotamento esofago-gastro-duodenale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)