Dolori addominali ad intermittenza

Buongiorno, scrivo per essere tranquillizzato di una condizione
da prima di natale che ho dei dolori allo stomaco intermittenti e che in certi casi sono molto forti portandomi dolore anche alla schiena.
Sotto consiglio del medico ho fatto una visita radiologica di stomaco esofago e duodeno con MDC.

Il referto del radiologo riporta quanto segue.
Regolare progressione del bolo baritato lungo l'esofago, che presena normale calibro e decorso, senza apprezzabili lesioni organiche parietali o diverticoli. Stomaco in sede. Non evidenza di ernia iatale .
Visibilità di tratto stenotico fra fondo e corpo, abbasanza costante nelle immagini seriate, e di possibile natura organiza parietale: necessari approfondimenti diagnostici.
Discreta iperplasia del disegno plicare per gastroduodenite, senza apprezzabile patologia ulcerativa del tratto gastroduodenale.
Regolare la C duodenale.

Non accuso perdita di appetito, ne stanchezza, ne problemi di stitichezza anzi resto abbastanza regolare anche se con il bario per la visita le feci sono molto chiare ma credo sia passeggero, prima della visita comunque erano regolari solo leggermente mucose.
Purtroppo non sono ancora potuto andare dal mio medico curante ma l'ansia si sapere cosa significa mi assale.
Se qualcuno mi può dare un parere ne sarei grato.

grazie
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Le consiglio di fare una gastroscopia per avere un quadro più chiaro di quello radiologico e che permette in caso di dubbi eseguire anche biopsie della mucosa

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org