Fegato dolore

Due anni fa ho subito un intervento di colicisti. Da allora un paio di volte all'anno ho dolori al fegato con febbre, nausea e difficoltà a digerire. Seguendo una dieta purificante il problema si risolve. Mi chiedevo devo restare perennemente a dieta, io ho chiesto al mio medico che non è necessario. Vi faccio presente che sono obesa e noto che dopo un periodo di libertà nel mangiare arrivano i dolori. Spero di essere stata chiara. Vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha rivalutato la via biliare (ecografia, RMN) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)