Esame istologico duodeno

Salve! Mi chiamo Andrea. Gentilmente vorrei avere maggiori delucidazioni sull'esito di un esame istologico eseguito su una biopsia prelevata attraverso una gastroscopia. Purtroppo non capisco bene la diagnosi. La allego qui di seguito. Grazie mille, in anticipo, per l'attenzione!!
SEDE
DUODENO
INFORMAZIONI CAMPIONE
Seconda porzione duodenale.

Diagnosi
Frammenti di mucosa duodenale con flogosi cronica ad impronta follicolare associata a metaplasia gastrica antrale.
Villi presenti e normoconformati.
Numero di linfociti T (CD3+) intraepiteliali <25/100 enterociti.
Il quadro risulta privo di specificità.
Snomed: M73330, T-58200
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Manca una parte del referto!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Avete ragione, ho aggiornato ora! Grazie!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Solo lieve duodenite aspecifica.
Nulla di preoccupante!