Le malattie possibili

Buonasera volevo raccontare cosa mi sta succedendo.. da 4 giorni ho delle fitte allo stomaco.. durano qualche secondo e poi scompaiono... inoltre mi sono accorto che di sera ho qualche linea di febbre.. mi sono recato dal medico e mi ha prescritto il debridat da prendere 2 volte al giorno prima dei pasti.. e mi ha detto di stare tranquillo... purtroppo sono una persona molto ma molto ansiosa e sto pensando a tutte le malattie possibili e questa cosa mi distrugge.. nonostante l'assunzione di queste pastiglie da 2 giorni il mal di stomaco non é passato e neanche queste linee di febbre.. a dicembre ho fatto gli esami del sangue e risultava tutto quanto abbastanza a posto... volevo sapere un vostro parere a riguardo grazie in anticipo e buona serata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'attuale virosi intestinale si presenta molto spesso con mal di stomaco non facilmente trattabile. Tutto sarà transitorio. Utili eventualmente degli antispastici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)