Problemi vari (irrisolvibili?)

Buongiorno, ho 27 anni e da due ho i seguenti problemi che sembrano irrisolvibili.

- lingua con patina bianca
- senso di pesantezza/difficoltà a concentrarsi dopo i pasti (tavolta ritornano i sapori di quello che ho mangiato ore prima, ma solo a volte)
- brufoli enormi che mi compaiono su viso e tronco
- pelle grassa
- sudorazione eccessiva
- intestino irregolare

Abitando a milano, potete fornirmi il nome di qualche bravo specialista? Penso occorra un gastroenterologo o altro. A livello dermatologico non ho mai sofferto di acne in passato.

Qualcuno mi aiuti, per cortesia, non posso andare avanti così...
Grazie infinite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi riferiti sono piuttosto aspecifici e necessitano di una valutazione clinica accurata prima di formulare ipotesi. A Milano puo' trovare, magari su indicazione del suo medico, sicuramente uno specialista indicato. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Gentile Dottore, purtroppo come medico di base ho un dottore che ascrive allo stress la maggior parte delle malattie con mio grande sconforto visto che non credo assolutamente che sia la causa scatenante. Poi al giorno d'oggi chi non è un po' stressato? Non credo ci siano situazioni (almeno nel mio caso) che si manifestino solo ed esclusivamente con lo stress. Una persona dovrebbe quindi abbandonare le speranze di guarigione...
Ha qualche nominativo di bravi specialisti da comunicarmi su Milano?
Un cordiale saluto:
MM