Ernia iatale e fundoplicatio

Salve,

Dopo circa 1 anno di dieta e cura farmacologico ho deciso di operarmi di ernia iatale con fundoplicatio. L'intervento è stato svolto quasi 35 ore fa, nel frattempo ho fatto antibiotico endovena, toradol intramuscolo e plasil endovena, mi hanno dimesso in giornata, il mio medico mi ha consigliato di bere spesso e di mangiare liquido per un po'. Ogni volta che provo a bere acqua mi rimane tutto il liquido prima del cardias, poco scende e il resto devo vomitarlo perché non riesco proprio a mandarlo giù. Per non parlare poi dell'omogenizzato a frutta, 5 minuti e vomitato. Ho provato a mangiare un po' di pastina con omogeneizzato di carne ma niente da fare..

Non riesco a trovare nemmeno il minimo sollievo. Il medico mi ha prescritto intramuscolo rocefin per 6 giorni. Da domani comincerò dato che stamattina mi è stato fatto tutto endovena.

Consigli? Quanto durerà?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe trattarsi di un problema transitorio dei prossimi 2-3 giorni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Oggi già va un pochino meglio con qualche succo e budino a vaniglia.
Spero possa mangiare in fretta diciamo più normale.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Auguroni.
[#4]
dopo
Utente
Ora riesco a mangiare qualcosina in più ma ho molto spesso singhiozzo! Come mai?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo attendere.....