Una gastroscopia, niente celiachia, niente helicobacter ma ce scritto gastrite cronica lieve della

Salve dottore ho sempre mal di pancia ( feci molli e con grumi bianchi)Ho deciso di fare una gastroscopia, niente celiachia, niente helicobacter ma ce scritto gastrite cronica lieve della mucosa antrale e della giunzione antrocorpo, come mi devo comportare?

Grazie dell attenzione e buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I suoi disturbi non sono certamente legati alla lieve gastrite cronica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore mi puoo dire da cosa puo essere causato?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le cause sono diverse (intolleranze alimentari, intestino irritabile, ecc) ma senza visita diretta non è facile orientarsi.

Cordialmente