Ptosi gastrica

Buongiorno
ho appena effettuato una gastroscopia per dolori allo stomaco e riguargito acido per circa 1 mese attenuato da una terapia di giorni 14 con pantopan 40 mg
Il risultato del referto e' PTOSI GASTRICA in assenza di lesioni organiche e STOMACO CONFORMATO AD UNCINO
Avendo inoltre l' antigliadina mossa da circa 5 anni hanno effettuato 4 biopsie al duodeno di cui pero' non ho ancora esito (circa 20 giorni) anche se essendo in dieta priva di glutine difficilmente il responso sara' di celiachia
Volevo sapere esattamente che cos'e' la ptosi gastrica e quali rimedi utilizzare per diminuire i sintomi accusati
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia è imporobabile dipenda dal reperto endoscopico che non richiede alcuna terapia. I sintomi credo vadano in quadrati in una diversa sindrome.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it