Semi tipo mais

Gentile Dottore,
sto assumendo da 8gg 1cp/di di Ciprofloxacina per prostatite. Soffro normalmente di gonfiore gastrointestinale con borborigmi e a volte alvo irregolare seppur raramente ho stitichezza intensa. Da un po' di mesi avverto a volte calore al collo e lieve prurigine diffusa. In questi giorni ho notato nelle feci ( sto assumendo antibiotici da 8gg e ne ho ancora per 4gg) formazioni a forma e colore simile a chicchi di mais. Tirando un po' l'acqua le feci si sfaldano e rimangono questi chicchi evidenti e isolati. Penso siano alimenti indigeriti o muco conseguenti all'azione antibiotica. 3' verosimile o potrebbe essere parassitosi? Segnalo che la prurigine a volte é a livello inguinale e perianale.
Assumo per FAP alnarytm 100 mg x 2 cp/di; lopresor 100x2 cp/di; e per panico xanax 1 mg rp/dì e sertralina 75 mg/dī.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Solo residui alimentari. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lo penso anche io. Solo che in questi giorni sono evidenti e numerosi da risaltare. Forse a causa dell'antibiotico???. Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente. Anche questo può influire.