Dolore bocca stomaco da 4 settimane nonostante terapia

Salve dottori,
Nel precedente consulto avevo scritto che avevo un dolore persistente tra le scapole e credevo fosse lo stomaco, ma ho ripetuto la rmn dorsale ed ho scoperto di avere una protrusione fiscale dorsale tra d6-d7.
Torno a scrivervi,( sperando questa volta in una risposta) perche da 4 settimane soffro di un dolore alla bocca dello stomaco persistente nonostante la terapia di 2 mesi. Alcuni giorni sudo a freddo per il dolore.
Soffro di esofagite erosiva di primo grado, cardias incontinente, ernia istale e gastroduodenite.
Ultima gastroscopia a febb 2018.
Sto riprendendo la cura con 40 IPP mattina e antireflussi dopo ogni pasto principale, procinetico prima di pranzo e prima di cena e ranitidina 300 prima di coricarmi.
Secondo voi è il caso di ripetere la gastroscopia il prima possibile?
È possibile ci sia una ulcera alla bocca dello stomaco o addirittura qualcosa di peggio?
Grazie

[#1]
Dr. Giuseppe Colucci Gastroenterologo 2
Buongiorno, penso che sarebbe opportuno che si facesse visitare per valutare bene la sua situazione, alla luce dell'esame obiettivo e di un'analisi della sua stroria clinica.
Dr. Giuseppe Colucci

Dr. giuseppe colucci

[#2]
dopo
Utente
Dottore comunque grazie.
Da quello che leggo è rimasto molto sul generico evitando di rispondere alle domande specifiche..
Era scontato che debbo tornare dallo specialista ma volevo capire se Lei si fosse fatta un idea ed in base a quello fare delle risposte un più mirate..
Grazie