Valori degli esami per fratello di un celiaco

Salve, mio nipote di 20 mesi ha eseguito delle analisi.
I risultati sono:
Antigliadina IgA 9.10 Ul/mL
Antigliadina IgG 30.0 Ul/mL
Anticorpi anti-endomisio assenti
AbIgA Anti-transglutaminasi 0.0 Ul/mL
Visto che il fratello di 4 anni è celiaco, potrebbe esserlo anche lui?
Altri valori sballati sono:
GAMMA - GT (S/P) 10
BILIRUBINA TOTALE (S/P) 0.14
alfa2-globuline 16.7
beta1-globuline 7.6
gamma-globuline 9.6
IMMUNOGLOBULINE (S) - Iga 32
Emoglobina 9.1
Volume corpuscolare medio 61
Hb corpuscolare media 17.0
Concentrazione Hb corp. media 27.9
Indice distrib. eritrocitaria 20.4
Piastrine 663
Neutrofili 19.2
Linfociti 71.9

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Colpisce in particolare il basso valore relativo all'emoglobina, per il quale e' senza meno consigliabile una valutazione medica diretta delle condizioni generali e delle cause correlabili.
In linea di principio comunque i dati che lei ha fornito non sono sufficienti per darle alcun tipo di aiuto: il perche' e' facilmente intuibile se ha la pazienza di leggere l'articolo sull'argomento pubblicato in https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/48-come-chiedere-consulti-internet-sugli-esami-di-laboratorio.html
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie comunque per l'attenzione data e chiedo scusa per non aver letto l'articolo.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non si preoccupi... e' in ottima compagnia! Il nostro scopo pero' e' anche quello di aiutare gli Utenti a interagire nella maniera migliore con la nostra categoria, al fine di conseguire i risultati migliori per il paziente. Sono io che mi scuso per averla (bonariamente, s'intende!) rimproverata...
Cordiali saluti