Info anisakis

Salve carissimi dottori.
Vorrei chiedervi mi potreste dire i sintomi dell'anisakis? Quanto puo vivere nel.nostro organismo ?
Perche' un mese fa circa ho consumato del pesce affumicato e avverto spesso dei lievi disturbi gastrici e un po di nausea.

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi scusi, ma ha inserito due consulti ed ha avuto i pareri di due professionisti. Non abbiamo altro da giungere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi hai ragione ma soffro anche di ansia cronica