Contaminazione glutine in celiaca alla diciassettesima settimana di gravidanza

Buongiorno,
Sono una donna di 32 anni con diagnosi di celiachia da 12 anni e al momento sono alla diciassettesima settimana di gravidanza, fin'ora durante la gravidanza non ho mai mangiato fuori, ieri però ho cenato in un ristorante informato sulla celiachia ma penso possa esserci stata una contaminazione di glutine nella mia pietanza, quali conseguenze potrebbe avere per il bambino?
Vi ringrazio anticipatamente
Distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non avrà conseguenze. Tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)