Feci odore candeggina

Gentili medici iscritti,
purtroppo sono molto ipocondriaco e affetto da diarrea cronica che dopo molti esami non ha ancora avuto una spiegazione.
Stamattina ho avuto due scariche, ma oltre ad avere in alcune parti un aspetto translucido, le feci, molto abbondanti e pastose, odoravano di candeggina. L'odore era proprio inconfondibile, e non avevo usato candeggina per pulire il wc, né l'urina sapeva di candeggina.
Sono preoccupato perché penso a un qualche tipo di malassorbimento.
Preciso che da due giorni ho cominciato ad assumere Codex a dosaggio massimo (4 capsule/die) e che da esami recenti sono emerse transaminasi mosse (AST, 41/40), (ALT, 81/40). Prendo anche altri farmaci (Efexor, Zoloft, Tavor, Sonirem) ma da parecchio tempo, quindi escluderei che siano la causa dello strano odore.
Se potete darmi qualche indicazione su questo odore.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile dare una spiegazione dell'odore delle feci, che può essere soggettivo, Per cui valuterei le successive evacuazioni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)