Forte bruciore fianco sinistro a stomaco vuoto

Salve,sono una ragazza di quasi 22 anni ed è già da un annetto che ho un bruciore al fianco sinistro nella parte alta in particolare a stomaco vuoto e noto che quando mi stiracchio diciamo stiro la pancia il bruciore aumenta a volte il bruciore è modesto a volte mi vengono delle vere e proprie fitte volevo sapere secondo voi cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta, da come descrive, della distensione meteorica (gas) dell'angolo sinistro del colon (colon irritabile).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)