Una settimana che avverto dolori al basso ventre fino

salve premetto che più di sei sette anni fa soffrivo brutalmente di colon irritabile adesso da circa una settimana che avverto dolori al basso ventre fino a ritrovarmi tre giorni fa con dolori fortissimi al colon zona sinistra e febbre 37 e mezzo che si alza la sera ..appena provo a mangiare qualcosa avverto subito senso di sazietà e anche bruciore di stomaco potrebbe essere che io abbia nuovamente tutto L apparato infiammato?...e ho anche un ritardo del cielo che vorrei sapere essendo il test negativo se potrebbe essere riconducibile a questo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) il colon irritabile Non guarisce nel senso comune del termine ma si può tenere a bada con il trattamento adatto.
2) il colon irritabile NON è una infiammazione.
3) i suoi sintomi potrebbero essere un riacutizzarsi del suo intestino irritabile.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia