Linfoma intestinale ?

Da qualche giorno avverto fastidio nella parte bassa dell'addome( sotto ombelico) simile a presenza di aria nel colon, si riflette con un fastidio più lieve nell'osso sacro. evacuo normalmente,a volte a feci caprine. Di notte dormo normalmente. Soffro di colon irritabile, cosa può essere ? Devo ammettere che ho paura( nonostante la mia giovane età ) di un tumore intestinale/linfoma intestinale. Ho eseguito l'emocromo + addirittura accertamenti per scrupolo su ferritina circa 2 mesi e mezzo fa ed era risultato tutto perfetto. Può essersi creato un linfoma in così poco tempo ? Io al momento non presento perdita di peso. Essa si presenta dopo l'insorgenza dei prima sintomi o in contemporanea?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Solo intestino irritabile + tanta ansia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Potrebbe rispondere anche alle mie curiosità in merito al linfoma ? Ho letto che inoltre che quando la zona interessata é intestino piccolo-grande é presente una sensazione simile a quella che provo io. Può darmi alcune delucidazioni ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Lasci perdere il linfoma.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente