Dolore fianco sx appena sotto diaframma

Salve, come citato dal titolo del consulto sento questa fitta che al tatto mi fa un po male. Lo sento soprattutto da coricato sul lato dx. Può essere meteorismo? Emetto flatulenza ma anche prima di accusare il dolore che comunque ho un ciclo normale di espulsione di gas. Inoltre ho avuto una scarica diarroica per il semplice fatto che ho preso freddo mentre dormivo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, certamente. Potrebbe trattarsi di meteorismo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentile risposta, cosa potrei assumere per eliminare i gas che sono trattenuti?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Farmaci a base di simeticone.