Citrafleet durata effetto

Buonasera,
Il medico mi ha ordinato di fare una pulizia intestinale con Citrafleet con una cura antibatterica e ripristino flora intestinale.
Premettendo che non devo fare alcuna colonscopia, volevo sapere quanto dura l'effetto del farmaco.
Ho preso una sola busta questa mattina, le evaquazioni si sono fermate alle 10, per poi riprendere ogni mezz'ora tra le 14 e le 16. Ha ricominciato dopo cena... La cosa comincia a darmi fastidio sia perché sono sempre sul chi va là, ma sento anche bruciore.
Non avendo problemi o operazioni da eseguire ho mangiato come sempre senza seguire una particolare dieta....

La mia domanda è, quando dire l'effetto di una busta?

Ringrazio

Federica
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Questa notte, o al massimo domani mattina, l'effetto sarà finito....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio